Merate: allo Spazio giovani una ventina di volontari

Sono una ventina i volontari che si sono dati disponibili per mettersi in gioco e “gestire” lo “Spazio Giovani” che l'amministrazione ha messo a disposizione presso l'area Cazzaniga.
MerateSpazioGiovani1.jpg (289 KB)
Si tratta di alcuni locali adibiti ad aula studio e incontro che per tre mesi vedranno una organizzazione fatta da coloro che si vuole diventino gli stessi protagonisti di questa iniziativa. Terminato il periodo di rodaggio si tireranno somme e conclusioni per il futuro.
Un coordinatore si relazionerà direttamente con l'amministrazione e saranno organizzati i turni per l'apertura dei locali, con un piccolo mansionario con indicato ciò che si può fare.
MerateSpazioGiovani3.jpg (302 KB)
Un luogo che si affiancherà alla biblioteca, in orari anche diversi, proponendosi come una risorsa in più e taglia a misura di giovane.
MerateSpazioGiovani2.jpg (222 KB)
Michele Magrin e Valeria Marinari

Propositore e referente dell'iniziativa il consigliere Michele Magrin che ha incontrato i giovani nella serata di presentazione unitamente all'assessore Valeria Marinari e che ora sta seguendo l'evolversi del progetto.

CLICCA QUI per il volantino
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.