Un fiore per la memoria: mostra “Le Mille Emilia” a Osnago

Venerdì 24 aprile alle 18 si terrà l’inaugurazione di “Le Mille Emilia” - giardino della memoria e della speranza, iniziativa curata con passione dalle classi quinte della Scuola Primaria Rodari di Cernusco Lombardone. 
L’esposizione nasce dal desiderio di condividere un percorso di speranza ispirato alla figura di Emilia Levi, protagonista del libro dell’autrice Marzia Lodi, la quale sarà presente all’evento.
OsnagoMilleEmilia.jpg (177 KB)
I bambini della scuola di Cernusco Lombardone aspettano i visitatori allo Spazio Aperto di Osnago in via Roma 6. L’ingresso a “Il Giardino della Memoria e della Speranza” sarà libero al pubblico sabato 25 dalle 10 alle 12 per poi perseguire nel tardo pomeriggio dalle 17 alle 19 e domenica 26 aprile dalle 10 alle 12.
Date evento
venerdì, 24 aprile 2026
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.