Over 70 ma senza cell

Non mi sembra proprio che gli over 70 girino col Cell in mano come certi neo patentati la differenza la fa che ci lasciano le penne gli altri e non loro Peccato.
Emilio
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.