Accise sulla benzina

Leggo che qualcuno si lamenta per il taglio di 25 centesimi delle accise ritenendolo uno spot elettorale, credo che questi abbiamo tutti la Tesla, il taglio delle accise è solo per gli operai che un auto da €50000 non se la possono permettere.
Cesare
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.