Robbiate: Fiat Panda fuori strada. Due in codice verde

banner bglobohomebig-33400.jpg
Si è concluso fortunatamente con due codici verdi l’incidente avvenuto poco prima delle 14 di oggi al semaforo di Robbiate sulla SP 56.
Robbiate_panda_arancio3.jpg (140 KB)
La ricostruzione del sinistro, classificato in “rosso” in entrata, è ancora da definire. Sembra tuttavia che una Fiat Panda, con a bordo due persone, una donna di 69 anni e un uomo di 71, giunta al semaforo abbia allargato leggermente per imboccare la corsia di destra e che sia stata urtata da un automezzo pesante anche lui in manovra.
Robbiate_panda_arancio2.jpg (112 KB)
L’urto è stato non particolarmente violento ma quanto basta per spingere l’utilitaria contro gli archetti di protezione. E’ possibile che l’autista del camion neppure si sia accorto di aver urtato la Panda.
Robbiate_panda_arancio1.jpg (118 KB)
La condizione agitata dei due ha allarmato al punto da far convergere sul posto oltre all’ambulanza della Croce Bianca di Merate anche l’auto infermieristica e i vigili del fuoco. Fortunatamente però le ferite sono apparse lievi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.