Visita al Mandic
Ma scusi Brambilla, non è stato proprio il sindaco a pubblicizzare la sua visita definendola "a sorpresa" al PS di Merate. Cosa è andato a fare allora? A bere il caffè dopo aver fatto la foto o a chiedere se andava tutto bene? la storia del gettonista da dove è uscita se non dall'interno? Se vogliamo dire che è tutto a posto, diciamolo, ma allora era prima anche così visto che poco è cambiato. p.s. Trivelli è arrivato prima di Salvioni, non viceversa
Pietro
Questa però è l'ultima risposta al solito Pietro: dunque nel consueto giro tra i reparti, al PS incontriamo il Sindaco e un collega. La discussione non verte sui grandi sistemi ma sul numero di accessi e sulle modalità di indirizzo delle ambulanze da parte di Areu. Pare ci siano "falle" nel sistema automatizzato. Tali presunte anomalie vengono segnalate al Direttore generale per competenza. Le foto con il Sindaco e il Primario appaiono di rito, nulla di più. La vicenda del gettonista è stata individuata dall'interno e per fortuna. La Cooperativa autorizzata dalla Regione non sembra avesse segnalato qualcosa.
P.S Infine su chi è arrivato prima pare proprio una inutile provocazione. Seguiamo ben da prima dell'epoca di Rodolfo Vannucci e poi di Riccardo Piccolo il succedersi dei direttori generali. E dai tempi di Giuseppe Ghezzi l'alternarsi dei sindaci di Merate.
























