Merate Jazz: 2^ serata con i "Dixie Blue Blowers"

Anche la seconda serata di “Merate Jazz” è stata un successo.
_MG_8347_270226_MJ_L_Et_D_OroDelJazz_DixieBluesBlowers_Merate_Ph_MauAnd.jpg (641 KB)
Gremite platea e tribuna e applausi scroscianti e soddisfatti da parte del variegato pubblico presente che ha potuto assaporare la performance dei Dixie Blue Blowers. La band ha letteralmente trascinato il pubblico così che “L'età d'oro del jazz” è stata un susseguirsi di musica, parole, animazioni sul palco che hanno rapito centinaia di persone.


Ad aprire la serata è stato il sindaco Mattia Salvioni, soddisfatto per la rispondenza della popolazione a questa rassegna che, alla sua prima edizione, ha già dimostrato di essere apprezzata e soprattutto di alto livello.
20260227_215025.JPG (496 KB)
Una qualità garantita dalla direzione artistica di Saul Beretta di "Musicamorfosi" che negli anni ha portato sul territorio decine di spettacoli e concerti da pelle d'oca.

Galleria fotografica (vedi tutte le 71 immagini)


“Merate Jazz – Il Jazz che parla a tutti” proseguirà nel pomeriggio di oggi alle ore 17 in villa Confalonieri con "10 dischi per raccontare il Jazz" di Enrico Merlin e poi questa sera alle ore 21 in auditorium Spezzaferri con "Cuba calling" di Yelfris Valdes 4tet.
Crediti fotografici "Maurizio Anderlini / Musicamorfosi"
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.