AS Merate volley, under 17: vittoria col Cesano M.no

Dopo qualche settimana di sosta, con l’inizio del campionato primaverile, riparte la stagione della Carlo Lamperti nel campionato U17 PGS. Per i gialloblù guidati da coach Giulia Pasina match casalingo contro HiTeck Solutions di Cesano Maderno, squadra mai affrontata nel precedente campionato invernale.
volley2m__3_.jpeg (203 KB)
Pronti via e la partita si mette decisamente in discesa per i meratesi: primo set vinto facile 25-7, pochi errori e tanta sostanza rendono tutto più semplice. Visto l’andamento Coach Pasina decide di ruotare un po’ i ragazzi e quindi dare più spazio a chi di solito gioca meno. Qualche difficoltà in più, ma non cambia la stori e il secondo set finisce 25-17 per i padroni di casa. Nel terzo set gli ospiti prendono un po’ più di coraggio per via di una partenza un po’ zoppicante dei ragazzi gialloblu, ma con lo sviluppo del set tornano a galla i giusti valori e quindi conclusione vincente 25-20.
Un 3-0 secco e facile, ma va fatto un plauso agli avversari, che nonostante un ampio divario tecnico, non hanno mai fatto mancare impegno e voglia di mettersi in discussione: bravi.
volley2m__2_.jpeg (269 KB)
Molto bene anche i meratesi che non hanno sottovalutato l’impegno e hanno portato a casa una bella vittoria che mette nella giusta direzione l’inizio del percorso. Prossimo match sabato 28/02 alle 21.00 contro POB Binzago, guarda caso a Cesano Maderno.
volley2m__1_.png (197 KB)
S.M.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.