Retesalute cerca un nuovo componente del CdA dopo le dimissioni di Reitano

banner bglobohomebig-33400.jpg
Con le dimissioni formalizzate negli scorsi giorni dal consigliere Maddalena Reitano, l'Azienda Speciale Retesalute avvia una manifestazione d’interesse per la nomina di un nuovo membro del CdA (del quale fanno parte cinque soggetti di cui un presidente e un vice ndr).
L’incarico avrà durata dalla nomina fino al 31 gennaio 2027 e non prevede alcuna indennità, come stabilito dalla normativa vigente.
L’avviso rappresenta uno strumento aggiuntivo per raccogliere candidature: i Comuni soci possono presentare nominativi anche attraverso le altre modalità previste dallo Statuto.
I candidati devono possedere competenze specifiche e qualificate, comprovate da curriculum vitae, e non trovarsi in condizioni di incompatibilità o inconferibilità previste dalla legge, con particolare riferimento al D.Lgs. 39/2013.
La proposta di candidatura dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 12 del 2 marzo 2026 al Protocollo dell’Azienda Speciale Retesalute (Piazza Vittorio Veneto 2/3 – Merate, aperto dal lunedì al venerdì ore 9–12), oppure tramite PEC all’indirizzo retesalute@legalmail.it, utilizzando il modulo allegato.
Per informazioni è possibile contattare gli uffici di Retesalute dal lunedì al venerdì dalle 9alle 12 al tel. 039/9285167 o via email info@retesalute.net

Non si tratta dell'unico bando pubblicato in questi giorni dall'azienda speciale con sede a Merate, alla ricerca di un'assistente sociale a tempo indeterminato e pieno; la procedura concorsuale è finalizzata alla formazione di una graduatoria per future assunzioni (tempo pieno o parziale) valide per due anni. Le figure selezionate saranno impiegate nei servizi sociali dell’Azienda e dell’Ambito distrettuale di Merate, con particolare riferimento a Servizio Sociale di Base, Tutela Minori, Domiciliarità e politiche sociali (disabilità, non autosufficienza, inclusione, PNRR). 
Per ulteriori informazioni clicca QUI
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.