Con la Libertas Cernuschese in vacanza in Provenza

banner bglobohomebig-33400.jpg
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni, per cui siete tutti invitati alla vacanza organizzata dalla Polisportiva Libertas Cernuschese, con il supporto tecnico dell’agenzia Alla Scoperta Viaggi,  patrocinata dal Comune di Cernusco Lombardone.
Il viaggio si svolgerà dal 16 al 22 maggio 2026 e permetterà di esplorare alcune zone più iconiche della Francia meridionale: i colori e i profumi della Provenza, le atmosfere uniche e la natura selvaggia della Camargue, famosa per i suoi cavalli bianchi e gli spazi incontaminati, fino alle spettacolari Gole del Verdon, uno dei canyon più affascinanti d’Europa.
Tutto questo con la guida che ci accompagnerà dalla partenza (Cernusco Lombardone) per tutto il viaggio garantendo assistenza e narrativa. 
La quota di partecipazione è di 2.200 euro, con un minimo di 15 partecipanti. È previsto un supplemento per la camera singola di 350 euro.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 26 febbraio 2026, con il versamento di un acconto di 700 euro, accompagnato dalla fotocopia del documento di identità. Il saldo finale dovrà essere versato entro il 16 aprile 2026.
Per ricevere informazioni dettagliate sul programma di viaggio è possibile consultare il sito https://libertascernuschese.it/                                  oppure rivolgersi direttamente presso la sede della Polisportiva Libertas Cernuschese, ogni giovedì dalle 15:00 alle 17:00 o contattare Sig.ra Annalisa Maggioni – Tel. 349 7558980 - Sig. Nicola Valagussa – Tel. 340 3473288
CLICCA QUI per la locandina

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.