Merate: l'Osgb ottiene accesso al Fondo Famiglia

Si tratta di una opportunità importante quella del Fondo Famiglia che consentirà di dare un aiuto concreto a coloro che decideranno di iscrivere i propri figli all'OSGB di Merate. La domanda è stata accettata e da qui lo stanziamento economico, così come spiegato dal presidente Emilio Colombo.
La domanda di partecipazione presentata dall’O.S.G.B. al bando promosso dalla Presidenza del Consiglio è stata ufficialmente accettata e deliberata. Questo risultato rappresenta un importante riconoscimento dell’impegno della nostra società nel sostenere le famiglie e promuovere l’accesso allo sport giovanile.

Rimborsi per le Famiglie Aderenti
Le famiglie che hanno scelto di aderire all’iniziativa riceveranno, nel corso del 2026, il rimborso (intero o parziale) relativo alla quota di iscrizione. Tale possibilità è stata resa concreta grazie alla costante attenzione che la società sportiva O.S.G.B. dedica a favorire ogni forma di agevolazione per coloro che hanno diritto di garantire ai propri figli la partecipazione ad attività sportive.

Collaborazione tra Società e Istituzioni
Attraverso questo contributo, ottenuto per il tramite dell’ O.S.G.B. di Merate , viene sottolineata la sinergia tra le realtà associative e le Istituzioni Governative. Tale collaborazione permette di riconoscere e sostenere concretamente le famiglie nel loro percorso educativo e sportivo, promuovendo valori di inclusione e crescita sociale.

Emilio Colombo
Presidente Pol. Dil. O.S.G.B.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.