Olgiate: detriti non rimossi da mesi

Buongiorno alla Redazione, vorrei segnalare che da oltre tre mesi in Piazza della Stazione giace alla merce’ di tutti i passanti, questo sacco che raccoglie parte dei detriti del crollo del soffitto del locale esposizione quadri della Pro Loco. Sono altrettanto certo che il responsabile della Pro Loco ha informato gli uffici comunali di tale giacenza e che forse, il comune abbia avvisato RFI per il ritiro del sacco;ma poi dalla teoria alla pratica come sempre c’è di mezzo il mare!
Olgiate_lettera_Galbusera1.jpeg (217 KB)
E qui si vede l’attenzione dell’Amministrazione ai dettagli, alle piccole cose che denotano l’attenzione per il decoro del paese. Non mi si venga a dire che nessun componente dell’attuale Amministrazione non si sia mai accorto di questo fatto, la verità è che questa amministrazione si è ormai praticamente arresa al controllo del decoro del paese, un paese dove ormai le strade sono piene di rifiuti e non si vede in giro uno straccio di operatori che intervengono alla loro pulizia.
Olgiate_lettera_Galbusera2.jpeg (208 KB)
Inoltre da molte persone si ricevono garbate proteste sul fatto che nessuna risposta viene data dagli uffici competenti a seguito di segnalazioni inviate via mail sui diversi disservizi.
Aggiungo inoltre che mi è stato ancora una volta segnalato lo stato di abbandono in cui versa il parchetto pubblico di viale Sommi Picenardi, con panchine divelte e rifiuti sparsi ovunque, ( vedi foto allegate). 
Olgiate_lettera_Galbusera3.jpeg (237 KB)
La cosa che più fa impressione è di vedere che qualche incaricato posiziona i sacchetti nuovi nei cestini ma non si preoccupa di segnalare lo stato del parchetto al Comune.
Andiamo proprio bene mio caro Sindaco!!
Pierantonio Galbusera Consigliere Comunale di Minoranza “ Olgiate Cambia Passo”
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.