Al Baby Medical Gio’ trattamento a onde d’urto focali per dolori acuti con il dottor Alberto Castelnuovo

Messaggio promozionale
Presso il poliambulatorio Baby Medical Gio' di Olgiate Molgora, grazie al dottor Alberto Castelnuovo, specializzato in ortopedia e traumatologia, è possibile sottoporsi a trattamenti a onde d’urto focali
Esse rappresentano una delle soluzioni più innovative ed efficaci in grado di ridurre il dolore e promuovere la guarigione senza ricorrere a interventi chirurgici poiché sono estremamente precise e penetrano più in profondità, andando ad agire esattamente sulla zona colpita dal problema.

Quando il dolore è acuto e limita significativamente la capacità di muovere gli arti, causando una rigidità crescente, accompagnata da un dolore che peggiora con il tempo, le onde d’urto focali rappresentano una soluzione preziosa. Grazie alla loro azione mirata e profonda, sono in grado di ridurre l’infiammazione e promuovere il riassorbimento delle calcificazioni, aiutando i tessuti a guarire e alleviando il dolore che impedisce il movimento.
BmG_onde_urto.jpeg (52 KB)
Questa terapia non richiede interventi invasivi o l’uso di farmaci a lungo termine, offrendo un approccio naturale e ben tollerato, che stimola il corpo a guarire da solo.
Le onde d’urto focali possono essere usate per curare diverse malattie dell’apparato muscolo-scheletrico (in fase acuta e cronica); in particolar modo dimostrano una validissima efficacia in caso di  malattie che interessano i tendini del gomito (es. epicondilite, epitrocleite), borsiti, fascite plantare, malattie infiammatorie come la cuffia dei rotatori, infiammazioni del tendine di Achille, esiti di fratture, malattie cutanee come ustioni, ulcere, ferite e piaghe.

Per info e appuntamenti con il dottor Castelnuovo presso poliambulatorio Baby Medical Giò:
info@polopediatrico.it  
tel 039/5980795

BABY MEDICAL GIO’ POLIAMBULATORIO
VIA GARIBALDI 13
23887 OLGIATE MOLGORA
TEL. 039-59.80.795
WHATSAPP 375.50.86.543
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.