Osnago: prevenire le truffe. Il 17 incontro con CC e PL

Il Comune di Osnago, in collaborazione con l’Associazione “degli… anta” e l’Arma dei Carabinieri, organizza l’iniziativa “Non ci casco! Informarsi per non farsi raggirare” un incontro dedicato alla prevenzione delle truffe e dei piccoli reati, con l’obiettivo di fornire ai cittadini strumenti pratici per riconoscere e difendersi dai tentativi di truffa, sia in casa sia per strada.
OsnagoTruffeVolantino.jpg (358 KB)
L'appuntamento è fissato per mercoledì 17 dicembre, alle ore 15.30, nella sala civica “Pertini” di Osnago. Interverranno il Luogotenente C.S. Edonio Pecoraro, comandante della Stazione Carabinieri di Merate, e il Commissario di Polizia Locale Ronny Papini, alla guida del corpo intercomunale Osnago-Lomagna.
L’amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare, con un appello particolare agli anziani, spesso più vulnerabili a questo genere di reato.
Date evento
mercoledì, 17 dicembre 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.