Cernusco: i punteggi alle associazioni per i contributi

Dopo la valutazione delle domande presentate entro il 30 giugno 2024, il Comune di Cernusco Lombardone ha definito la proposta di riparto dei contributi ordinari destinati alle associazioni attive nei settori sportivo, culturale e sociale, che sarà ora sottoposta all’approvazione della Giunta comunale.
Le richieste pervenute al protocollo comunale sono state valutate attraverso una griglia a punteggio, con un massimo di 30 punti assegnabili. I criteri presi in considerazione sono stati: la rilevanza dell’attività per l’interesse pubblico locale, la capacità di coinvolgimento della comunità, la qualità e quantità delle iniziative svolte nell’anno precedente e programmate per l’anno in corso, la continuità pluriennale delle attività, l’integrazione con i programmi dell’Amministrazione comunale e i costi di gestione e disponibilità economiche dell’associazione.
CernuscoMunicipio__4_.jpg (92 KB)
In base alla valutazione è stato proposto il seguente riparto:
●        G.S. San Luigi - 30 punti
●        Associazione Nazionale Alpini – Gruppo di Cernusco Lombardone - 25 punti
●        Associazione Etiainen APS - 5 punti
●        Corale “San Giovanni Battista” - 18 punti
●        Corpo Musicale “Alessandro Pirovano” - 24 punti
●        Associazione “Puntorosso – Rete delle Alternative” - 15 punti
●        Fotogruppo “Effeotto”- 22 punti
●        Associazione “I Bagai di Binari” - 16 punti

Alla luce della sottoscrizione, per l’annualità 2024, di una specifica convenzione per la realizzazione di eventi di natura culturale e sociale, che ha già previsto l’erogazione di un contributo comunale, è stato proposto alla Giunta di non accogliere la domanda presentata dall’Associazione “I bagai di Binari”. 
F.Ri.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.