Montevecchia: regolati i parcheggi di via Donzelli

Per rispondere alle nuove esigenze organizzative degli uffici comunali e migliorare la sicurezza e la gestione degli spazi, con un'ordinanza firmata il 24 novembre 2025, il Comune di Montevecchia ha ridefinito in modo ufficiale l’accesso e l’utilizzo dei parcheggi davanti e sotto il Municipio di via B. Donzelli 9.
Nel dettaglio, nel parcheggio frontale all’edificio comunale è stato introdotto il divieto di transito e di sosta dalle 8.00 alle 15.00, dal lunedì al sabato.  Nel parcheggio sottostante, invece, il divieto è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. 
Restano comunque autorizzati nel parcheggio frontale i veicoli di servizio, quelli di dipendenti pubblici e amministratori comunali, i mezzi delle persone con disabilità muniti di contrassegno e le operazioni di carico e scarico, consentite per un massimo di 30 minuti con disco orario esposto.
Nel parcheggio sottostante, l’accesso è riservato esclusivamente ai mezzi di servizio comunali e ai veicoli diretti a magazzino e garage, esclusivamente per le manovre di ingresso e uscita.
I residenti del civico 9 di via Donzelli potranno parcheggiare davanti al municipio dalle 15.00 alle 8.00 da lunedì a sabato, mentre la domenica la sosta è sempre consentita.
Per esigenze particolari di carico, scarico o sosta fuori orario, sarà necessario avvisare preventivamente l’Ufficio Polizia Locale.
CLICCA QUI per l'ordinanza
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.