Viabilità in tilt per 2 incidenti a Verderio e Cisano b.sco

Viabilità fortemente compromessa questa mattina sul territorio a causa di due incidenti.
Il primo si è verificato a Verderio poco prima delle 7 poco distante dal passaggio a livello della Sernovella. L'impatto tra due auto ha portato al ferimento di una donna di 34 anni portata in codice giallo all'ospedale di Merate. I mezzi incidentati e le operazioni di soccorso hanno ostruito il regolare transito dei veicoli con code che si sono fermate in entrambi i sensi di marcia e che sono diventate "lunghissime" con il passare del tempo mandando completamente in tilt la circolazione.
CamionRibaltato.jpg (11 KB)
Grave invece il sinistro che si è verificato a Cisano Bergamasco in via Colombera di sopra, poco distante dal confine con Monte Marenzo.
Alla rotonda del "Vitali", infatti, un veicolo è finito fuori strada e per soccorrere la persona, in gravi condizioni, si è reso necessario anche l'arrivo dell'elicottero. La circolazione anche in questo caso è stata compromessa con pesanti rallentamenti in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi. Un 51enne è stato trasferito in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.