Paderno: numero Whatsapp per informare i cittadini
Il Comune di Paderno ha attivato un nuovo canale di comunicazione tramite WhatsApp, per facilitare l’informazione ai cittadini in modo rapido e diretto.
Attraverso questo servizio è possibile ricevere sul proprio telefono informazioni di pubblica utilità e aggiornamenti in caso di emergenza, direttamente dall’Amministrazione Comunale.
Per iscriversi al servizio:
- Salvare nella rubrica del proprio telefono il numero 342 1673179.
- Inviare tramite WhatsApp un messaggio contenente il testo: PADERNO D'ADDA SI.
A seguito dell’invio del messaggio, entro la prima comunicazione utile, verrà trasmesso un messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione, con il benvenuto e l’invito a prendere visione delle linee guida del servizio.
Attraverso questo canale verranno trasmesse esclusivamente informazioni di interesse pubblico, quali: notizie di protezione civile, comunicazioni su eventuali disservizi temporanei, scadenze amministrative e informazioni su eventi e iniziative sul territorio.
I numeri telefonici degli utenti iscritti resteranno anonimi e saranno trattati in conformità con la normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. È possibile in qualsiasi momento revocare l’iscrizione al servizio inviando un messaggio WhatsApp con il testo: PADERNO D'ADDA NO.
Per eventuali comunicazioni dirette da parte dei cittadini verso il Comune, restano attivi i consueti canali istituzionali: telefono, posta, posta elettronica, sportelli comunali.
Attraverso questo servizio è possibile ricevere sul proprio telefono informazioni di pubblica utilità e aggiornamenti in caso di emergenza, direttamente dall’Amministrazione Comunale.

- Salvare nella rubrica del proprio telefono il numero 342 1673179.
- Inviare tramite WhatsApp un messaggio contenente il testo: PADERNO D'ADDA SI.
A seguito dell’invio del messaggio, entro la prima comunicazione utile, verrà trasmesso un messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione, con il benvenuto e l’invito a prendere visione delle linee guida del servizio.
Attraverso questo canale verranno trasmesse esclusivamente informazioni di interesse pubblico, quali: notizie di protezione civile, comunicazioni su eventuali disservizi temporanei, scadenze amministrative e informazioni su eventi e iniziative sul territorio.
I numeri telefonici degli utenti iscritti resteranno anonimi e saranno trattati in conformità con la normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. È possibile in qualsiasi momento revocare l’iscrizione al servizio inviando un messaggio WhatsApp con il testo: PADERNO D'ADDA NO.
Per eventuali comunicazioni dirette da parte dei cittadini verso il Comune, restano attivi i consueti canali istituzionali: telefono, posta, posta elettronica, sportelli comunali.























