Già in passato attacchi contro la Riva. Un clima inaccettabile

Il Circolo del Partito Democratico di Merate esprime piena solidarietà e vicinanza all’Assessora Patrizia Riva a seguito dei recenti episodi di natura intimidatoria. Come già sottolineato dal nostro Segretario provinciale Manuel Tropescovino, tali atti non influenzeranno né arresteranno il suo impegno politico e amministrativo.
Comportamenti di questa natura non possono e non devono trovare spazio nel nostro tessuto democratico. Le intimidazioni rivolte all’Assessora Riva, lungi dallo scoraggiarla, hanno ulteriormente rafforzato la sua determinazione a proseguire con serietà e senso di responsabilità il proprio lavoro a servizio della comunità.
Il clima venutosi a creare nei suoi confronti deve cessare. Il Circolo del Partito Democratico di Merate invita a riportare il confronto pubblico entro i confini del rispetto reciproco, nella consapevolezza del ruolo fondamentale che l’Assessora Riva ricopre all’interno dell’amministrazione cittadina. Negli ultimi anni, abbiamo più volte rilevato dichiarazioni e giudizi denigratori rivolti alla sua persona, spesso indirizzati alla sfera privata o alle battaglie politiche che porta avanti con impegno. Come Assessora, Patrizia Riva continua a svolgere il proprio incarico con serietà, competenza e dedizione.
Per queste ragioni, il Circolo rinnova la propria solidarietà all’Assessora Riva e conferma pieno sostegno al suo operato presente e futuro.
Circolo PD di Merate 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.