Osgb: le piccole atlete in campo al Forum per Milano - Novara

Lo scorso sabato sarà ricordato a lungo dalle giovani atlete e i giovani atleti della OSGB Merate, protagoniste e protagonisti di un momento speciale e ricco di emozioni al Forum di Assago. In occasione della storica sfida di Serie A1 di pallavolo femminile tra Milano e Novara, le piccolissime del mini volley hanno avuto il privilegio di accompagnare in campo le loro idole prima del fischio d’inizio, vivendo un’esperienza unica, indimenticabile e carica d’ispirazione.
Osgb_Milano_Novara2.jpeg (177 KB)
Davanti agli oltre 12.600 spettatori del Forum, nel match più seguito dal vivo nella storia del volley femminile italiano, le bambine dell’OSGB Merate hanno varcato il parquet mano nella mano con le grandi campionesse, respirando da vicino l’atmosfera dei grandi palcoscenici dello sport professionistico. Per tutti un’emozione che resterà impressa nel cuore.
Osgb_Milano_Novara3.jpeg (155 KB)
Osgb_Milano_Novara4.jpeg (160 KB)
Oltre a vivere da vicino il momento della presentazione, le piccole atlete hanno potuto godersi la partita da un’angolazione privilegiata, osservando da pochi metri le loro beniamine, potendo cogliere dettagli tecnici, intensità, gesti atletici ed energia che normalmente si vedono solo in televisione.
Osgb_Milano_Novara5.jpeg (185 KB)
A contribuire all’organizzazione in campo sono state anche le ragazze dell’Under 18 della OSGB Merate, impegnate nel ruolo di assistenti. Un incarico svolto con serietà e professionalità, a dimostrazione di quanto la società investa nella crescita sportiva e personale delle sue tesserate. 
Osgb_Milano_Novara1.jpeg (376 KB)

Galleria fotografica (vedi tutte le 10 immagini)


Il match tra Milano e Novara non ha tradito le aspettative. È stata infatti una gara combattuta e ricca di colpi di scena, conclusa al tie break con il successo delle piemontesi per 2-3.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.