Indignate per l'intimidazione a Patrizia. Il suo impegno e un modello per tutte noi

La Conferenza delle Donne Democratiche della Provincia di Lecco esprime la propria ferma condanna per il vile atto compiuto ai danni dell'automobile dell'Assessora di Merate, Patrizia Riva, una donna coraggiosa e determinata che si sta distinguendo per il suo lodevole impegno per l'affermazione dei diritti delle donne e la parità di genere, e per la legalità.
A lei e alla sua famiglia vanno la nostra vicinanza e solidarietà.

Patrizia Riva è una donna che crede fermamente nel bene comune e nella lotta contro le disuguaglianze, un'amministratrice che lavora instancabilmente per rendere la proprià comunità più giusta e inclusiva. Il suo impegno costante è un modello per tutte noi e siamo fiere di sostenerla.

Siamo indignate per questo gesto che non può essere derubricato a semplice "bravata", come purtroppo spesso accade. Si tratta, invece, di una forma di intimidazione e violenza che mira a silenziare e a scoraggiare chi si impegna per il bene comune. Non possiamo permettere che simili atti restino impuniti e confidiamo che le forze dell'ordine individuino rapidamente i colpevoli.
Donne Democratiche
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.