Lomagna: dal Prufesur la cena dei coscritti del '75


È iniziata con la S. Messa in Parrocchia, in ricordo dei compagni che non ci sono più e in affidamento a Cristo Re, la serata di sabato 8 novembre della leva del '75 di Lomagna, che ha festeggiato poi i 50 anni nel solco della tradizione, presso il ristorante La Cantina del Prufesur di Montevecchia.
Tra cucina tipica brianzola e vino, la serata è trascorsa con tante risate, ricordi e un po' di nostalgia per i tempi d'oro degli anni '80, in cui ci si divertiva con poco, ci si incontrava nei cortili a giocare, i pomeriggi erano liberi, senza scuola, e soprattutto i rapporti erano umani, perché non c'erano dispositivi elettronici.
LomagnaCoscritti75.jpg (281 KB)
Nonostante siano trascorsi decenni dall'epoca delle elementari, nella Cantina del Prufesur il tempo si è come fermato, e i rapporti tra i ragazzi del '75 erano gli stessi di una volta: sembrava di essere tornati bambini!
L' ottima cena si è conclusa con una squisita e bellissima torta a forma di 50, preparata da uno dei compagni, Francesco, titolare del Panificio Pozzoni di Lecco, per celebrare questa speciale occasione.
Ci auguriamo di rivederci presto!!!
I coscritti del 1975
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.