"Merate incontra l'autore": in biblioteca la presentazione di 4 "fatiche"

Si è svolta sabato 25 ottobre “Merate incontra l'autore”, rassegna organizzata dalla biblioteca civica Alessandro Manzoni che vede la partecipazione di scrittori locali.
TullioZanmarchi.jpg (80 KB)
Il primo libro presentato è stato quello di Tullio Zamarchi dal titolo "Il terrorista senza nome" che racconta le vicende di un giovane pakistano, giunto a Milano per congiungersi al fratello, che entra a far parte di una cellulateroistica e viene coinvolto nell'organizzazione di un attentato.
DiegoMagni.jpg (57 KB)
Il secondo volume presentato è stato quello di Diego Magni, dal titolo "Il ciclista e il pastore", due personaggi che l'autore vede al margine di una strada, che hanno colpito e stimolato la sua immaginazione tanto da diventare il motore di questa storia.
RobertaMangili.jpg (62 KB)
Terza opera della giornata, quello di Roberta Mangili, "Sabèl e la valle del Gleno", che racconta del giovane Giovanni che viene mandato in vacanza forzata a casa del nonno. Quell'incontro segnerà la nascita di una profonda intesa fra i due.
RiccardoCogliati.jpg (77 KB)
Ultimo libro quello di Riccardo Cogliati, "Smell like Italy" che racconta l'epopea dei Nirvana, ponendo l'attenzione sui concerti che il gruppo ha tenuto nel nostro paese.
MerateIncontraAutore1.jpg (350 KB)
Gli autori sono in riusciti con i loro racconti a coinvolgere ed interessare il pubblico presente con il racconto del loro testo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.