In 350 alla “Stracernusco”, 1° ed con comune, PLC, CSI

Domenica 26 settembre si è svolta la prima edizione della “Stracernusco”, la camminata non competitiva organizzata dalla Polisportiva Libertas Cernuschese, con il patrocinio del Comune di Cernusco Lombardone e del Centro Sportivo Italiano. 
image00002.jpg (912 KB)
image00004.jpg (703 KB)
In piazza della Vittoria si sono ritrovati grandi e piccoli per condividere una mattinata all'insegna dello sport, del benessere e della socialità, in un clima di grande entusiasmo e partecipazione. 

Galleria fotografica (vedi tutte le 21 immagini)


La partenza unica, prevista per le 9:00, ha dato il via a due percorsi distinti di 7 e 13 chilometri, che hanno attraversato i paesi di Osnago e Lomagna, per poi fare ritorno al punto di partenza. 
image00016.jpg (706 KB)
image00017.jpg (807 KB)
La manifestazione ha registrato un'ampia partecipazione, con oltre 350 iscritti, un risultato che conferma il grande interesse della comunità e lascia sperare in una lunga tradizione per gli anni a venire. Un successo reso possibile grazie al contributo degli sponsor, al prezioso impegno dei volontari e alla partecipazione di tutti coloro che hanno creduto in questa nuova iniziativa. 
F.Ri.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.