I Cadetti dell’A.S.D. Merate Atletica si laureano campioni regionali di prove multiple

La squadra dei Cadetti (under 16) dell’A.S.D. Merate Atletica Promoline si è laureata campionessa regionale di prove multiple a Meda.
Al termine delle due intense giornate di sabato 11 e domenica 12 ottobre, i meratesi hanno totalizzato 10061 punti, precedendo Atletica Malnate (9798 punti) e A.G. Comense (8797 punti).
Cadetti_Meda.jpg (894 KB)
Decisivi per la classifica finale sono stati i risultati di Davide Bassi, Filippo Panzeri e Nicolò Tacchinardi, che hanno conquistato rispettivamente la quarta, la quinta e la decima posizione nella classifica individuale dell’esathlon che prevedeva 100 m ostacoli, salto in lungo, lancio del giavellotto, salto in alto, lancio del disco e 1000 m. Della squadra gialloblù facevano parte anche Tommaso Pirovano, Simone Tentorio e Matteo Stella.
Il trionfo nella classifica a squadre conferma l’ottima preparazione degli atleti, che ha consentito loro di eccellere nelle diverse discipline di corsa, salti e lanci, grazie alla guida e alla competenza degli istruttori e al costante impegno degli atleti.
Il successo nel campionato regionale di società di prove multiple è giunto al termine di una stagione su pista ricca di soddisfazioni per l’A.S.D. Merate Atletica, con importanti risultati a livello individuale e di squadra nelle diverse categorie giovanili.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.