I risultati della Padernese pattinaggio al CNO di Biella

Biella ospita l'ultima tappa del Circuito Nord Ovest valida per la definizione delle classifiche finali. Nel notevole impianto "Palapajetta" si sono date battaglia le categorie Giovanissimi, Esordienti al mattino e  Ragazzi, R12 e Allievi pomeriggio e sera. Folta la partecipazione, segno che la voglia di confrontarsi non conosce stanchezza tra i pattinatori veloci.
1m.jpg (289 KB)
1i.jpg (271 KB)
Per i colori granata la rappresentanza mattutina vedeva al via le giovanissime Asia Fumagalli e Giulia D'Arienzo e nella categoria esordienti Giulia Colombo e Diego Fumagalli. Bravi e combattivi tutti hanno fatto una esperienza importante su una superficie in parquet tecnicamente difficile.

Nel pomeriggio per la cat. R12 bei risultati per Irene Brezzolari e Veronica Battù nella parte alta della classifica. Un po' più in difficoltà questa volta Sofiia Dornopuk forse a disagio sulla particolare pista. Ottime prove per Ryan Catanzaro, finalista e 10° classificato nella faticosissima 15 giri a punti. Purtroppo ancora assente per infortunio Lorenzo Battù che avrebbe potuto combattere per un posto nella finale CNO prevista a Montichiari (BS) nel weekend 18-19 ottobre.

Galleria fotografica (vedi tutte le 24 immagini)

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.