Verderio: Francesco Comedini è Campione Italiano Motorally

Un trionfo costruito con passione, dedizione e il sostegno della squadra
Francesco Comedini conquista il titolo di Campione Italiano Motorally 2025, classe 50 cc, scrivendo una pagina memorabile nella storia del motociclismo nazionale. Grazie ad una stagione ricca di emozioni, caratterizzata da determinazione, tecnica sopraffina e una costanza invidiabile, Comedini ha saputo imporsi sulle sfide più ardue e regalare ai suoi tifosi una vittoria indimenticabile.
FrancescoComedini1.jpg (430 KB)
FrancescoComedini2.jpg (306 KB)
Dietro ogni grande successo si cela il lavoro di una squadra affiatata e il supporto di chi crede nei sogni. Per questo, Francesco desidera rivolgere un sentito ringraziamento ai suoi sponsor che hanno reso possibile questo straordinario risultato: Elettrica Dea Srl, Carrozzeria Ravasi e Cerletti Imbiancature. Un grazie speciale va anche alla Scuola Cervellin MX Training, che ha dato un contributo prezioso nella preparazione, e all’ ABC Rally action team, ed al MC Old Farm racing fondamentale nell’assistenza di gara. Il loro sostegno è stato determinante non solo dal punto di vista tecnico e logistico, ma anche come fonte di motivazione e fiducia lungo tutto il percorso.
FrancescoComedini3.jpg (357 KB)
FrancescoComedini4.jpg (617 KB)
“Vincere il Campionato Italiano Motorally 2025 è la realizzazione di un sogno che inseguivo da tempo. Questo risultato è frutto dell’impegno quotidiano, ma anche della fiducia che i miei sponsor e i miei collaboratori hanno riposto in me e nella mia squadra. A tutti loro va il mio più sincero ringraziamento,” afferma un emozionato Comedini.
L’avventura continua, con nuovi obiettivi e sogni ancora più ambiziosi. Ma oggi, è tempo di festeggiare una vittoria che profuma di passione, sacrificio e gratitudine.
CLICCA QUI per le classifiche
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.