Cernusco: 900 studenti in pista per le le fasi interprovinciali di corsa campestre. A Brescia le regionali. Ecco risultati e classifiche


900 studenti delle scuole medie e superiori della provincia di Lecco si sono trovati questa mattina nei pressi dell'anello di Cernusco Lombardone per la fase provinciale dei giochi sportivi di corsa campestre, valevoli per le regionali che si disputeranno a Brescia il prossimo 14 febbraio 2012.

VIDEO


Una mattinata intensa e che, nonostante il freddo e l'umidità che hanno messo a dura prova la resistenza degli studenti e non solo, ha visto il trionfo dell'entusiasmo e del sano spirito di competizione. I ragazzi delle scuole secondarie di primo e di secondo grado dell'intera provincia (dal meratese al casatese, passando per l'oggionese e la Valsassina) si sono dati appuntamento presso il centro sportivo di Cernusco e qui, fin dalle 9, hanno partecipato alla competizione su un tracciato ben definito, conclusosi con la premiazione dei migliori, e hanno portato a termine questa fatica in clima ormai invernale.



A riscaldare gli animi e le membra infreddolite ci hanno pensato i volontari della polisportiva e alcuni simpatizzanti che hanno offerto un fumante thé e bevande ristoratrici. L'iniziativa è stata organizzata dall'ufficio educazione fisica e sportiva di Lecco con la collaborazione della Polisportiva cernuschese, del Coni e della Fidal.


Ecco i risultati e le classifiche:

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.