Verderio: dopo 8 anni dall'incidente è morto Catalin Listar

Dopo oltre 8 anni in stato di coma, si è spento all'età di 26 anni Catalin Listar il giovane che era rimasto vittima di un incidente stradale a Ronco briantino.
Il giovane, che in questi anni era stato assistito dala mamma Eugenia e aveva trascorso periodi di ricovero in una struttura di lungo-degenza, si è spento nella giornata odierna.
VerderioCatalinLister1.jpg (7 KB)
Il funerale si svolgerà nel pomeriggio di sabato alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale dei santi Giuseppe e Floriano a Verderio (ex superiore).
Il giovane quella mattina di febbraio 2017 si trovava in sella alla sua moto e stava raggiungendo il luogo di lavoro, le onoranze funebri Mattavelli dove lavorava da poco. Aveva lasciato la sua abitazione di Verderio (ex inferiore) e stava percorrendo via IV novembre a Ronco briantino quando si è consumata la tragedia. Catalin si era scontrato con un'autovettura, forse in fase di inversione per lasciare la fila di veicoli fermi al passaggio a livello.
VerderioCatalinLister.jpg (59 KB)
Finito a terra, il giovane allora 19enne era apparso da subito in condizioni gravissime per le ferite riportate. Timori che purtroppo si erano rivelati fondati. Il giovane non si era più risvegliato fino alla giornata di oggi quando ha chiuso gli occhi per sempre.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.