L'OSGB apre la campagna tesseramenti 2025/2026
Il presidente della Polisportiva dell'Oratorio San Giovanni Bosco (OSGB) Emilio Colombo ha formalmente aperto la campagna tesseramenti 2025/2026.
La gloriosa associazione polisportiva reduce dai festeggiamenti per i 40 anni di attività svolge un ruolo fondamentale nel mondo dell'associazionismo meratese. Mantenere i programmi e introdurne di nuovi sono gli obiettivi del vertice dell'Osgb. Di qui l'invito del presidente Colombo a rinnovare l'iscrizione.

Cari cittadini, cari amici
Ci siamo appena lasciati alle spalle i festeggiamenti per i quarant’anni della nostra Polisportiva Osgb, che è già arrivata l’ora di rinnovare l’invito all’adesione a un progetto di crescita personale e sportiva dei nostri giovani tesserati, e di chi li accompagna nelle attività come gli allenatori, educatori e dirigenti.
Siamo alla campagna tesseramento per la stagione sportiva 2025-2026 che attraverso una quota minima di 15 euro permette di partecipare alla crescita e ai programmi dell’Osgb.
I programmi che riguardano le attività di volley. calcio, ginnastica dolce e pilates, gli interventi straordinari alle strutture esistenti e a quelli che saranno prossimamente organizzati, sono sotto gli occhi di tutti e hanno ottenuto un generale apprezzamento.
Questo non ci impedisce di ambire a nuovi traguardi, anche non squisitamente sportivi o determinati dalle prestazioni nei vari campionati.
Sappiamo come il programma spazi ben al di là degli impegni in palestra o sul campo da calcio. Grazie al bando di Sport e Salute agli studenti abbiamo dato gratuitamente la possibilità di svolgere giornalmente ripetizioni , alle famiglie abbiamo messo a disposizione uno psicologo, organizzazione di nuovi spazi, abbiamo incentivato una formazione continua dei nostri allenatori-educatori che sono per noi valori irrinunciabili che caratterizzeranno anche la stagione appena iniziata. Soprattutto se abbiamo la spinta decisiva e determinante dei nostri soci, come è fin qui avvenuto.
Per questo vi chiediamo di aiutarci a veicolare questa campagna di tesseramento attraverso i canali che ritenete più opportuni. I contenuti sono quelli che potete leggere nel volantino allegato.
Grato per quello che riuscirete a trasmettere, colgo l’occasione per invitarvi nella nostra sede all’oratorio di Merate a scambiare impressioni e valutazioni sempre bene accette.
Buona giornataEmilio ColomboPresidente Pol. Dil. O.S.G.B. Merate
