Una risata li seppellirà

Gentile DirettoreL'omicidio di Kirck influencer mega suprematista produttore di odio, è di fatto una vera e propria manna per le destre globali, il pretesto per : licenziare  funzionari, cacciare i comici, alimentare le divisioni ribadire il più becero razzismo, alimentare un grottesco vittimismo.
Duecentomila comparse hanno partecipato a un mega show con in testa lo psicopatico in Capo, ha avuto luogo una "santificazione" di chi sosteneva: i gay vanno lapidati, Mechelle Obama ha un intelligenza inferiore a una bianca, le leggi devono essere basate sulla bibbia, la religione deve essere l'unica dello stato, e ancora se avessi una figlia decenne e venisse violentata, gli imporrei di tenersi il bambino, è la legge di Dio.
Ovviamente i capi bastone della destra estrema del Belpaese  hanno  ipso facto cavalcato l'irripetibile occasione, facendo proprie le indicibili aberrazioni sopra citate ,(tra l'altro non conoscevano il personaggio) accusando la Sinistra di aver armato lo sparatore, accusando la stessa del clima di odio a cui non cederanno.
Per gli smemorati vorrei ricordare gli attacchi di Salvini e giannizzeri ai danni di Laura Boldrini, trasformata in bambola gonfiabile, il presidiò al cancello  della prof. ssa Fornero, conditi da irripetibili insulti, sino all'attacco ad una militante di Sinistra che ha poi tentato il suicidio, Meloni non è da meno: attacchi a Prodi , Saviano, attribuzione all 'opposizione di creare un clima da guerra civile.
Ma l'apoteosi del parossismo è andato in scena sul pratone, Kirck è stato assurto  a simbolo della libertà di parola, fatte proprie le aberrazioni, quasi sanificato, il proto fascista Vannacci ha riproposto la rei immigrazione, cioè cacciare gli  immigrati anche se in possesso della cittadinanza italiana, proporre che vengano studiate nelle scuole le gesta della  X Max, torturatori e assassini di Partigiani, violentatori di donne e uomini.
Patetico il sergente maggiore già capitano, non avendo combinato nulla nel ruolo di ministro e in palese difficoltà a causa della prevalenza di Vannacci e Sardoni nei cuori leghisti, si è esibito nel  ruolo di Putiniano DOC e ovviamente nel vittimismo più becero.
Ho una speranza che una risata li seppellirà.
Grazie per l'attenzione.
Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.