Croce Bianca Merate: torneo di padel. Ottimo il riscontro

Una domenica all'insegna dello sport, ma non solo. Lo scorso 21 settembre lo Sport City di Lomagna ha ospitato la seconda edizione del Torneo di Padel organizzato da Croce Bianca Milano – Sezione di Merate.
cbpadel1.jpg (88 KB)
Il torneo, a cui hanno preso parte numerosi appassionati del territorio, si è svolto in formula mista, con la possibilità di iscrizione singola o a coppie. Le partite, caratterizzate da grande entusiasmo e fair play, hanno animato i campi dalle ore 14 alle 19, trasformando il pomeriggio in una vera festa sportiva, fra socialità e solidarietà.
cbpadel2.jpg (146 KB)
Oltre all’aspetto agonistico, l’iniziativa aveva un obiettivo concreto e importante: raccogliere fondi da destinare all’acquisto di nuove attrezzature sanitarie, fondamentali per sostenere l’attività quotidiana dei volontari della Croce Bianca di Merate, sempre in prima linea nel garantire assistenza e soccorso alla comunità.
L’evento è stato reso possibile grazie all’impegno instancabile dei volontari e degli organizzatori, che hanno curato ogni dettaglio con dedizione, e alla preziosa collaborazione dello Sport City, che ha messo a disposizione la struttura.
cbpadel4.jpg (112 KB)
''Siamo molto soddisfatti della riuscita di questa seconda edizione – hanno sottolineato i volontari della Croce Bianca –. Oltre al risultato sportivo, ciò che conta davvero è la partecipazione e il senso di comunità che si è respirato in campo e sugli spalti''.
Il Torneo di Padel si conferma così un appuntamento atteso e significativo, capace di coniugare passione sportiva e impegno solidale, rafforzando ancora una volta il legame tra Croce Bianca Merate e il territorio.
cbpadel3.jpg (158 KB)
E gli appuntamenti non finiscono qui: Croce Bianca Merate vi aspetta il 31 ottobre e l’1-2 novembre presso la sede di Missaglia per la tradizionale Castagnata benefica, un’altra occasione per stare insieme e sostenere le attività dell’associazione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.