Merate: addio alla fondatrice della compagnia teatrale "Piccoli Idili" Eugenia Neri

Sconcerto e cordoglio ha suscitato l’improvvisa scomparsa di Eugenia Neri, molto conosciuta nel Meratese per la sua attività in ambito culturale e sociale.

Fondatrice insieme al figlio Filippo Ughi della compagnia teatrale Piccoli Idilli, ha contribuito a realizzare manifestazioni teatrali, spettacoli e laboratori caratterizzati oltre che da un’indubbia valenza culturale anche da una forte impronta di impegno sociale.
Eugenia_Neri.jpg (124 KB)
Di carattere internazionale la rassegna di danza contemporanea e teatro danza Caffeine, che ha portato questa attività artistica in teatri, ville, piazze e giardini della Brianza. La piangono il figlio Filippo Ughi e la figlia Maddalena.

Da oggi fino a martedì sarà possibile tributarle l’ultimo saluto a Merate, nella Casa del Commiato Lavelli in via Como 35. 
Mercoledì 24 settembre alle 15 ci sarà poi il commiato ufficiale. Sui social stanno arrivando numerosi commenti di condoglianze da parte delle tante persone che l’hanno conosciuta e apprezzata.
“Ciao mamma, ciao nonna, ciao maestra, ciao Eu, ciao cuore della nostra vita”, è il saluto commosso dei famigliari che invitano a unirsi a loro “per celebrare la vita” di Eugenia.
A.Vi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.