Imbersago: la Traghetto LSE Colmic vince il titolo serie A1

Il sogno è diventato realtà. La società sportiva di pesca Traghetto LSE Colmic di Imbersago ha conquistato il titolo del Trofeo di Serie A1, imponendosi al termine di un campionato combattutissimo e ricco di emozioni.
Con questa vittoria la società lecchese entra nell’élite della pesca al colpo italiana, poiché il trionfo nella Serie A1 rappresenta una soddisfazione enorme, raggiunta peraltro contro avversari di altissimo livello.
Imbe_traghetto_pesca1.jpeg (553 KB)
Quello del 2025 è stato l’anno della consacrazione per la Traghetto Colmic, che ha chiuso il triennio di lavoro impostato con lungimiranza, puntando in particolare sui giovani. Una crescita costante, resa possibile anche grazie al supporto tecnico di Colmic, sponsor che ha creduto nella società.
Il percorso verso il titolo è stato costruito passo dopo passo. Due prove da dominatori sul difficile Canal Bianco di Trecenta, terreno spesso avaro di soddisfazioni. Due gare solidissime a Revere, concluse con 15 e 14 penalità: numeri che testimoniano costanza e capacità di gestire la pressione. Infine, la tappa di Spinadesco, canale sempre ostico ma affrontato con maturità e determinazione.
Imbe_traghetto_pesca2.jpeg (415 KB)
Il bilancio complessivo parla chiaro: 51 penalità totali, sei in meno della Ravanelli Trabucco squadra B e dieci in meno dei F.lli Campana Trabucco. Il quarto posto è andato alla Sommesi Hydra squadra C, campione uscente che dopo due anni di dominio ha dovuto cedere lo scettro.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.