Merate: l'inizio della scuola con gli auguri dell'amministrazione

Questa mattina in apertura di anno scolastico, il sindaco Mattia Salvioni con l'assessore alla partita ha "visitato" i plessi della città partendo dalla sede di via Manzoni e poi spostandosi in quelli periferici.

Un incontro che avviene ogni mese di settembre e che rappresenta un modo per dare il benvenuto ai primini e incoraggiare quelli più grandi a proseguire sempre con impegno e determinazione nel percorso di studi, animati da curiosità, interesse e passione.
La prossima settimana la visita sarà estesa ai bambini del nido.
L’Amministrazione Comunale di Merate augura a tutte e tutti gli studenti, insegnanti, personale scolastico e famiglie un sereno e proficuo anno di studi, ricco di nuove scoperte e opportunità di crescita.

Un pensiero speciale va alle ragazze e ai ragazzi: che possiate vivere questo nuovo anno con entusiasmo e curiosità, coltivando nuove amicizie, creando ricordi preziosi e affrontando ogni esperienza come occasione di scoperta. Insieme, con il vostro impegno e la vostra energia, possiamo costruire il futuro della nostra Comunità, fondato sulla pace e democrazia, sulla collaborazione e sull’aiuto reciproco.

Un sincero ringraziamento va agli insegnanti, al personale scolastico e comunale per l’impegno e la dedizione quotidiana, prezioso sostegno affinché la scuola continui a essere luogo di crescita, inclusione e condivisione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.