Asd Merate atletica: open day per tutto il mese di settembre

Nel mese di settembre riprende a pieno regime l’intensa attività dell’A.S.D. Merate Atletica, con i corsi rivolti a ragazzi e ragazze di tutte le età.
Per tutto il mese di settembre presso la pista di via Turati di svolgeranno gli open day per le categorie Ragazzi e Cadetti, con la possibilità per i nuovi atleti di partecipare agli allenamenti e inserirsi nelle squadre gialloblù, che quest’anno si sono confermate al vertice delle graduatorie regionali delle rispettive categorie. Durante l’anno, oltre agli allenamenti sotto la guida degli istruttori meratesi e la partecipazione alle gare provinciali e regionali, non mancheranno momenti di aggregazione e svago.
Merate_Atletica_open_day.png (2.44 MB)
A partire dal 9 settembre, inoltre, riprende il corso di avviamento all’atletica per i nati tra il 2015 e il 2019, un’opportunità fondamentale per i giovanissimi per conoscere questo sport e sperimentarne le prime discipline, tramite esercizi e giochi, con la possibilità di prendere parte alle gare a loro dedicate; da gennaio potranno frequentare il corso anche i nati nel 2020.
Merate_SPRINT_settembre.jpg (192 KB)
Sabato 13 settembre, nell’ambito di “Merate per lo sport”, l’A.S.D. Merate Atletica organizza presso la pista di via Turati “Merate SPRINT” per gli atleti della scuola secondaria di primo grado, con la possibilità di cimentarsi in gare di velocità e qualificarsi per le finali. L’evento sarà un’occasione per i ragazzi e le ragazze per sperimentare una delle discipline più avvincenti dell’atletica e consentirà agli istruttori di individuare i migliori talenti del territorio.

Per tutte le informazioni è possibile fare riferimento ai contatti riportati sul volantino.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.