Calco: le “muscle cars” in mostra incantano il pubblico

La Crazy Reunion che quest'anno si è tenuta a Calco, nell'area san Vigilio in concomitanza con la festa della Madonna della Cintura, è stata un successo che ha lasciato tutti senza parole.
_MG_8125.jpg (651 KB)
_MG_8142.jpg (769 KB)
_MG_8144.jpg (738 KB)
Una novantina di bolidi, auto americane, muscle cars unitamente ad Harley Davidson e veicoli d'epoca hanno coperto tutto lo spazio a disposizione. In un tripudio di colori, forme, accessori, decorazioni e motori che hanno raccolto il favore di centinaia di visitatori.

Galleria fotografica (vedi tutte le 120 immagini)


Sotto il coordinamento del presidente del club Ivano Redaelli, i proprietari dei bolidi hanno fatto il loro ingresso dalle prime ore di domenica nell'area espositiva adibita a “palco” per questi pezzi unici e davvero insuperabili. Poi man mano che la festa è entrata nel vivo sono diventati l'attrazione principale.

La giornata, in realtà, si è aperta con la santa Messa celebrata da padre Illuminato, già guardiano del convento di Sabbioncello, alla presenza delle autorità civili, con il simulacro della Vergine posto accanto all'altare.
_MG_8121.jpg (506 KB)
Padre Illuminato e l'amministrazione comunale di Calco

_MG_8116.jpg (665 KB)
Al termine della funzione, il religioso si è portato all'esterno della chiesa e ha impartito la benedizione ai mezzi e ai loro conducenti e poi la festa è proseguita con il pranzo e le attività del pomeriggio.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.