Lomagna: stabilite le nuove tariffe per l’uso della palestra

 La Giunta comunale di Lomagna ha approvato le nuove tariffe orarie per l’utilizzo della palestra di via Matteotti in orario extrascolastico per la stagione sportiva 2025/2026.
Il provvedimento stabilisce una modulazione dei costi in base al numero complessivo di ore richieste durante l’anno sportivo, con l’obiettivo di garantire l’accessibilità della struttura e favorire l’attività continuativa delle associazioni sportive.
LomagnaPalestraMatteotti.jpg (38 KB)
Per gli utilizzi fino a 200 ore stagionali, la tariffa oraria sarà di 10 euro; per chi supererà questa soglia il costo scenderà a 8 euro l’ora, mentre per gli utilizzi più intensivi, oltre le 500 ore stagionali, si pagheranno 5,50 euro per ogni ora di utilizzo.
Secondo l’amministrazione la scelta di introdurre tariffe più basse per un uso intensivo punta a incentivare l’impiego della palestra da parte di società e gruppi locali, sostenendo così la pratica sportiva sul territorio.
La delibera (CLICCA QUI) entrerà in vigore con l’avvio della prossima stagione sportiva e si applicherà a tutte le richieste di utilizzo continuativo della struttura in orario non scolastico.
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.