Cernusco: concluso con successo il Camp multisportivo “Estate in pista”

Si è concluso oggi, venerdì 1° agosto, presso il centro sportivo di Cernusco Lombardone, il Camp multisportivo “Estate in pista”, un’iniziativa che anche quest’anno ha saputo coinvolgere e entusiasmare circa 140 partecipanti, regalando settimane di sport, amicizia e condivisione.
CernuscoCampSport__1_.jpeg (754 KB)
Come nella scorsa edizione, il camp ha colorato l’estate del paese, offrendo ai ragazzi un’esperienza indimenticabile. Giornate all’aria aperta, giochi di squadra, attività sportive e momenti di socializzazione sono stati il cuore pulsante del progetto, guidato con attenzione, passione e professionalità dallo staff di Play4fun, che ha curato ogni aspetto con grande competenza.
CernuscoCampSport__8_.jpeg (752 KB)
 
CernuscoCampSport__7_.jpeg (822 KB)
 
CernuscoCampSport__10_.jpeg (748 KB)
 
Il progetto nasce dalla co-progettazione tra il Comune di Cernusco Lombardone e Technoprobe, realtà del territorio che ha confermato il suo impegno nel sociale. Grazie a questa sinergia, anche quest’anno il camp è stato gratuito per i residenti, un segnale concreto di sostegno alle famiglie e di investimento nella qualità del tempo estivo dei più giovani.
CernuscoCampSport__5_.jpeg (439 KB)
 
CernuscoCampSport__4_.jpeg (347 KB)
 
CernuscoCampSport__3_.jpeg (353 KB)
 
“Estate in pista” non è stato solo un camp sportivo, ma un vero e proprio spazio di aggregazione e inclusione, che ha permesso ai bambini e ai ragazzi di vivere un’estate attiva, stimolante e sicura, conciliando al contempo le esigenze lavorative dei genitori con il bisogno dei figli di stare insieme e praticare sport in un contesto educativo e positivo.
CernuscoCampSport__2_.jpeg (355 KB)
 
CernuscoCampSport__9_.jpeg (688 KB)
 
CernuscoCampSport__6_.jpeg (311 KB)
 
Una formula vincente che ha dimostrato ancora una volta quanto la collaborazione tra enti pubblici, privati e associazioni del territorio possa generare valore concreto per la comunità.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.