Paderno: ufficio postale dal 31 a metà settembre chiuso

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Paderno D’Adda sito in Via Al Ponte 4/6, da domani, 31 luglio, sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede, infatti, rientra in “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

In particolare, i lavori presso l’ufficio postale di Paderno D’Adda comprendono la ristrutturazione dell’ufficio con nuova pavimentazione, nuova illuminazione a led a basso impatto energetico, realizzazione di postazioni relazionali ribassate con sedute, installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni ed altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.

Alla riapertura sarà inoltre possibile richiedere i certificati previdenziali, anagrafici e di stato civile, nei prossimi mesi, altri servizi della Pubblica Amministrazione.

Da venerdì 1° agosto e durante tutto il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Paderno D’Adda la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Cernusco Lombardone in Piazza della Vittoria, 5, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e sabato, dalle 8.20 alle 12.45. A disposizione della clientela anche l’ufficio postale di Merate in via della Rondinella, 4/6 ed aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, dotato di un ATM Postamat fruibile 24 ore su 24.

La riapertura dell’ufficio postale di Paderno D’Adda è prevista entro la prima metà del mese di settembre.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.