Mi unisco al cordoglio della città per la morte di Gallina con un ricordo personale

Gentile Direttore,
                           
mi unisco al cordoglio di tutta la città che stamani si è svegliata apprendendo la triste notizia della scomparsa del Dott. Mario Gallina. 

Ho avuto il piacere di conoscere e dialogare con il Dott. Gallina in molteplici vicende processuali. Egli, stimato medico ortopedico, CTU di Tribunale, ha sempre dato ampia disponibilità nel disbrigo di intricate situazioni medico - legali, non facendo mai mancare il suo preciso e puntuale giudizio sempre a tutela della Giustizia. 

Agli inizi di quest'anno, nonostante l'incedere del brutto male che lo aveva attanagliato, non si è affatto risparmiato, dandomi supporto, come consulente tecnico di parte, nella gestione di un intricato infortunio sul lavoro che aveva visto coinvolta una mia assistita.

Quanto all'uomo politico, Merate, a ragion veduta, dovrà riservare al Dott. Mario Gallina il giusto riconoscimento che si deve a chi, grazie all'elevato senso di servizio e a una non comune dedizione, ha saputo incarnare i valori della nostra Merate, dedicandosi, con fermezza e serietà, al bene comune di tutta la comunità.

Ai suoi familiari giungano la mia vicinanza e il mio personale cordoglio.
Avvocato Alfredo Casaletto
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.