Bridge Club Merate: nuovo direttivo e torneo a Brivio il 27

Nuova energia e continuità per il Bridge Club Merate, che recentemente ha rinnovato il consiglio direttivo. Alla presidenza è stato eletto Giuseppe Bolognese, affiancato dalla vicepresidente Federica Sani, già presidente e figura di riferimento per il circolo. Completano il consiglio Anna Brini, Luciano Fregni, Valter Majocchi (segretario), Fiorenzo Panteghini e Matteo Piaterra. Un team affiatato, pronto a dare nuovo slancio all’attività del club.
BridgeClubMerate1.jpeg (703 KB)
BridgeClubMerate3.jpeg (364 KB)
Il BCM conta ad oggi 75 soci attivi, di cui ben 25 allievi di primo e secondo anno. A testimonianza dell’impegno nella promozione del gioco, è stato annunciato un nuovo corso base di bridge in partenza il 24 settembre, aperto a tutti gli interessati.
BridgeClubMerate4.jpeg (290 KB)
BridgeClubMerate7.jpeg (372 KB)
Nel frattempo, cresce l’attesa per uno degli appuntamenti più amati dell’estate bridgistica lombarda, la 23ª edizione del “Torneo delle Due Torri”, in programma domenica 27 luglio alle ore 15 sul suggestivo lungo Adda di Brivio. Inserito nel circuito BridgEstate, che raccoglie le migliori realtà del bridge in Lombardia, l’evento attirerà decine di appassionati anche da fuori regione.
BridgeClubMerate6.jpeg (345 KB)
BridgeClubMerate2.jpeg (881 KB)
A rendere ancora più speciale il pomeriggio, sarà la presenza di una giocatrice della nazionale Under 26, disponibile per offrire una prima infarinatura a chi volesse avvicinarsi al bridge, con un tavolo dimostrativo aperto a tutti i curiosi. Il torneo è aperto anche a non iscritti FIGB, con una quota ridotta per gli allievi.
Brivio_Torneo_Bridge.jpeg (319 KB)
Le iscrizioni sono già aperte tramite WhatsApp o QR code presente sulla locandina ufficiale. Un’occasione da non perdere per giocare, imparare e vivere la passione del bridge in una cornice unica.
E.Ma.
Date evento
domenica, 27 luglio 2025

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.