Imbersago: strappati cartelli e manifesti della festa Lega

La Lumbard Fest prenderà il via domani sera, 18 luglio, per la prima volta nella sua storia nell'area feste di Imbersago, dopo alcuni anni trascorsi al centro sportivo di Barzago. Sabato 21 è atteso pure - come da tradizione - l'intervento del vice premier e leader del Carroccio, Matteo Salvini.
Lega_manifesti_strappati1.jpeg (147 KB)
Se la macchina organizzativa è già in moto da tempo, i volontari (e militanti leghisti) in questi giorni già frenetici che precedono l'apertura della kermesse a base di musica, buona cucina - oltre che politica - hanno dovuto fronteggiare un episodio spiacevole. 
Lega_manifesti_strappati2.jpeg (117 KB)
Lega_manifesti_strappati4.jpeg (52 KB)
Sembra infatti che qualcuno si sia divertito a strappare, per due giorni consecutivi, i manifesti disseminati qua e là dagli organizzatori per annunciare la festa, rompendo pure diversi cartelli.
Lega_manifesti_strappati3.jpeg (127 KB)
Lega_manifesti_strappati5.jpeg (96 KB)
L'autore del gesto però - un uomo in sella ad uno scooter - sarebbe stato ripreso e Alberto Spreafico della sezione Lega di Missaglia, promotore della festa, ha annunciato che quest'oggi sarà presentata denuncia alle autorità competenti.
''Capisco che gli possa dare fastidio la nostra presenza, ma siamo in democrazia non in un regime totalitario'' ha affermato il leghista.

CLICCA QUI per visualizzare il programma
G.C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.