Spara un colpo di pistola in un locale, olgiatese arrestato

Comparirà domani, martedì 15 luglio, davanti al giudice dottor Salvatore Catalano, pubblico ministero Chiara Stoppioni, l'uomo che dalla giornata di sabato si trova in carcere accusato di porto e detenzione abusiva di arma da fuoco.  

Assistito dall'avvocato Antonino Crea dovrà spiegare al magistrato quanto accaduto all'alba del 12 luglio in una sala scommesse di Villa d'Adda. 

L'uomo, classe 1986 residente a Olgiate, si trovava nel locale in compagnia di un'altra persona quando, per ragioni ancora non chiare, al termine di una lite con quattro soggetti, ha estratto una pistola sparando un colpo in aria. 

Individuato dai carabinieri di Calusco e poi raggiunto presso la sua abitazione da quelli di Brivio è stato tratto in arresto. Nella sua casa,, a seguito di perquisizione, i militari hanno rinvenuto un'arma calibro 765 con il caricatore completamente vuoto.
Domani, martedì 15 luglio, l'uomo comparirà davanti al giudice per spiegare le ragioni del gesto e chiedere una attenuazione della misura detentiva.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.