Merate: via Trieste chiusa per lavori dal 16 al 21 luglio

I disagi per lavori stradali a Merate non sono finiti. Da lunedì 14 luglio dalle ore 7 alle ore 17 e dalle ore 7 del 16 luglio alle ore 17 del 21 luglio è stato istituito il divieto temporaneo di circolazione e di sosta con rimozione forzata in via Trieste, dall’intersezione con via Papa Giovanni XXIII fino al numero civico 6. Dal 16 luglio al 21 luglio i residenti nel tratto di strada in questione potranno transitare “a passo d’uomo” per accedere alle loro abitazioni e uscire in direzione via Papa Giovanni XXIII, in deroga al senso unico di marcia vigente. Nel medesimo periodo via Papa Giovanni XXIII (un tempo chiamata “Agnesini” per la presenza dell’omonima azienda LCS) diventa a doppo senso di circolazione mentre scatta il senso unico di circolazione in piazza Prinetti nel tratto compreso tra il numero civico 6 e l’intersezione con via Trento, con direzione di marcia via Trento piazza Vittoria.
L’ordinanza è motivata dalla decisione della Giunta di rifare l’intera pavimentazione di via Trieste. Ricordarsi quindi che la strada a senso unico che da sud porta al centro della città resterà chiusa dal 16 al 21 luglio.
E’ auspicabile che via don Cesare Cazzaniga non sia interessata di nuovo a lavori stradali restando di fatto l’arteria più trafficata sulla direttrice nord-sud.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.