Merate: asfaltature senza programma. Traffico in tilt

Caro direttore,
si può capire la simpatia per un sindaco giovane ma non deve mancare la critica. Oggi si stanno asfaltando le strade via Trieste e via Cazzaniga, in più via Garibaldi è sempre ma senso unico alternato con traffico a volte ingorgato a causa del persistere dei parcheggi che, in una situazione del genere si dovevano sopprimere temporaneamente.
MerateTrafficoTilt1.jpg (100 KB)
Via Cazzaniga
 
MerateTrafficoTilt2.jpg (99 KB)

MerateTrafficoTilt3.jpg (342 KB)
Via Garibaldi

MerateTrafficoTilt4.jpg (559 KB)

MerateTrafficoTilt5.jpg (493 KB)
Via Trieste/Papa Giovanni XXIII

MerateTrafficoTilt6.jpg (103 KB)
Inutile dire che in nessuna di queste vie si è visto un vigile urbano, chissà come mai dove c’è un ingorgo ci sono solo i movieri. Questa giunta in fatto di programmazione dei lavori fa più schifo della precedente. E dico tutto. Fare prima via Turati poi, finiti i lavori via Cazzaniga non era da cervelloni ma semplicemente da gente di buon senso. Ora ci sono le code da piazza Prinetti da una parte e da piazza Italia dall’altra. Forza su, un po’ di sana critica come ai tempi del buon Panzeri.
Luciano
Nessuna simpatia personale, solo il tempo per consentire alla nuova Amministrazione di mostrarsi per quello che vale e sa fare. Non ho cambiato idea su Mattia Salvioni, è un giovane di buona volontà, molto abile nella narrazione (sembra la controfigura della Meloni) ma con scarsa esperienza. Di fronte al fallimento odierno della pianificazione delle asfaltature o mette al muro gli uffici Tecnico e dalla Polizia Locale oppure si assume le responsabilità in prima persona.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.