L'eredità imprenditoriale e morale di Giuseppe Crippa è un esempio per tutti noi

hofmannp.jpg (97 KB)
A nome della Provincia di Lecco, desidero esprimere il più sincero cordoglio e vicinanza alla signora Maria Rosa, ai figli Cristiano, Monica e Roberto, ai familiari tutti e alla grande squadra di Technoprobe per la scomparsa del Signor Giuseppe Crippa, figura di altissimo profilo umano e imprenditoriale, punto di riferimento per l’intero territorio lecchese e non solo.

Fondatore di Technoprobe, ha saputo coniugare visione industriale, innovazione e valori profondamente umani, costruendo un’azienda che nel tempo è diventata patrimonio dell’intera comunità.

Con la Provincia di Lecco negli anni è stata instaurata una collaborazione proficua, autentica e costruttiva sui temi fondamentali del lavoro, dell’inclusione sociale e della formazione dei giovani. La sua attenzione verso le nuove generazioni, la scuola, i più fragili è stata concreta, lungimirante e generosa.

L’eredità morale e imprenditoriale del Signor Crippa rappresenta un esempio per tutti noi: un modello di umanesimo industriale capace di unire eccellenza tecnologica e responsabilità sociale, radici profonde e apertura al futuro.
Alessandra Hofmann Presidente della Provincia di Lecco
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.