Rotellistica Roseda: bronzo a Davide Premi in gara a Noale

Fine settimana di gare e soddisfazioni per la Rotellistica Roseda, impegnata il 28 e 29 giugno a Noale (VE) con i suoi atleti nelle categorie giovanili e assolute. Il bilancio è positivo, con una medaglia conquistata e numerose buone prestazioni individuali.

Nella categoria Junior, grande protagonista Davide Premi: dopo una sfortunata caduta nella prova sprint ha saputo reagire con grinta nella 10.000 metri a eliminazione in cui ha conquistato un meritato terzo posto.
Davide_Premi-Noale.jpg (108 KB)
3° Davide Premi
In categoria Allievi, conferme importanti per Lorenzo Caroleo, che chiude ottavo in entrambe le prove, mostrando continuità e impegno. Buone anche le gare del compagno di squadra Daniele Beretta, poco più indietro in classifica ma in crescita costante. Nel settore femminile, bene Giada Fenu, che ha offerto buone prestazioni, lottando con determinazione nelle sue gare.

Nella categoria Senior, Rebecca Valagussa si mette in luce accedendo alla semifinale della 500 metri sprint, dove conclude con un buon settimo posto. Bene anche Matilde Elli, che chiude nona nella 10.000 metri a eliminazione.
Lorenzo_Caroleo-Noale.jpg (67 KB)
Lorenzo Carole
Tra i più giovani, nella categoria Ragazzi, Sara Aldeni chiude la 3.000 metri a punti, a metà classifica, esperienza utile per proseguire nel percorso di crescita.

Nel complesso, un fine settimana positivo per la Rotellistica Roseda, che dimostra ancora una volta il valore del lavoro svolto in allenamento, in attesa dei prossimi campionati italiani di Cantù. 
Roseda Line
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.