Lomagna: taglio del nastro per il nuovo campo del GSO

Domenica 1° giugno, in occasione del torneo organizzato da GSO e Orvad e delle premiazioni dei piccoli partecipanti, è  stato inaugurato il nuovo campetto in erba sintetica che è stato realizzato dall'amministrazione comunale, e che si aggiunge al rifacimento degli spogliatoi e ad alcuni interventi sugli spalti.
LomagnaNuovoCampo3.jpg (66 KB)
LomagnaNuovoCampo5.jpg (106 KB)
La cerimonia ha visto il saluto del presidente del GSO Paolo Pozzoni e del sindaco Cristina Citterio che ha ringraziato il sodalizio per l'incessante attività per la promozione dello sport e del suo valore educativo.
Un pensiero grato è stato rivolto a Stefano Fumagalli, che sia da Sindaco che da Vicesindaco, ha avuto l'idea della realizzazione della struttura, all'assessore Pierangelo Manganini, che ha saputo individuare le modalità di finanziamento e all'assessore Lara Panariti, che ne ha curato la realizzazione concreta insieme all'ufficio tecnico.
LomagnaNuovoCampo6.jpg (69 KB)
LomagnaNuovoCampo4.jpg (238 KB) 
Grande l'impegno anche dei consiglieri delegati allo sport Stefania Casturà prima e Giacomo Arrigoni ora, che ha consolidato la tradizione sportiva del paese e mostrato la costante e fattiva collaborazione tra amministrazione e gruppo sportivo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.