Merate: 5 anni per gestire lo stadio cav. Ferrario. Il bando

C'è tempo sino alle ore 12 del 26 giugno, per le società interessate e in possesso dei requisiti, per partecipare al bando per la concessione in uso dello stadio “Cavalier Ferrario”.
MerateSstadioFerrario2.jpg (359 KB)
L'amministrazione comunale di Merate, di concerto con gli uffici che hanno predisposto la documentazione, ha infatti pubblicato all'albo pretorio gli allegati (domande, termini di partecipazioni, descrizione dei beni, planimetria) relativa a questa assegnazione che avrà durata quinquennale ed è finalizzata a dare in gestione tutta l'area (dunque i campi gioco, le tribune, gli spogliatoi, ecc) che si trova tra via Bergamo e via ca' rossa per la pratica del calcio.
MerateSstadioFerrario1.jpg (387 KB)
L'individuazione dell'assegnatario avverrà sulla base di una graduatoria, conseguente alla valutazione della proposta progettuale e dell'offerta economica predisposte dai partecipanti. La commissione composta da tre membri (dipendenti comunali) analizzerà le domande e assegnerà un punteggio.
Tra le voci ci sono quella del canone annuo che, da una base di partenza di 500 euro, dovrà essere formulato al rialzo, poi il progetto gestionale e l'esperienza pregressa.
L'assegnatario dovrà farsi carico delle spese di pulizia, utenze, manutenzione ordinari e prevedere il rifacimento degli spogliatoi nonché l'adeguamento dell'impianto di illuminazione.

Per maggiori informazioni
https://comune.merate.lc.it/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=36586
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.